Una raccolta fondi, organizzata dai Giovani della CRI di Castelvetrano, in favore del neo comitato, con l’obiettivo di avvicinare la cittadinanza al movimento della Croce Rossa e far conoscere quali siano i compiti svolti dai Volontari.

La serata danzante “#RED CROSS PARTY”, in programma nei saloni del Giardino delle Esperidi, per sabato 11 giugno 2016, con inizio alle ore 22:30, è dedicata alle attività della Croce Rossa Italiana con tanta musica mixata da RCV radio network con Dj Vincenzino.

 

La serata danzante è un momento importante per la vita sociale, dove ognuno di noi potrà dare il proprio contributo trascorrendo una meravigliosa serata per salutare “danzando” l’inizio dell’estate con chiacchiere, risate, balli e tanta buona musica.

Per il Comitato della Croce Rossa Italiana di Castelvetrano nasce spontaneo chiedere ai club service ed alle associazioni di volontariato del proprio ambito territoriale di festeggiare insieme a noi il lavoro di soccorso che svolgono quotidianamente milioni di volontari, sotto l’emblema della Croce Rossa. L'associazionismo che ci lega, già provato con episodi che hanno segnato la nostra comunità, è strettamente connesso al volontariato. Il nostro legame è l’espressione delle attività di partecipazione, solidarietà e pluralismo per il conseguimento di finalità di carattere sociale, civile, culturale, di ricerca etica e spirituale, affermando come i Sette Principi, su cui la nostra organizzazione si fonda, sono quanto mai attuali.

Con un piccolo contributo si potrà partecipare alla serata.

Per info ed inviti: 340 302 3750 - 328 713 4616 - 393 620 7614

 


Divertendoci..decidiamo di sostenere così, la Croce Rossa Italiana